Friday 10 October 2014

International BabyWearing Week

Quest'anno per la Settimana Internazionale del Babywearing (5-11 ottobre 2014) ho avuto l'onore e il piacere di collaborare con Il team The Womoms™ una meravigliosa community di mamme e donne e con Ste rock'n'love (one of my favorite moms: il BabyWearing ci ha unito, come mamme e come amiche!) ed essere sponsor per questo IBW 2014!

Sul blog www.thewomoms.com troverete un post interamente dedicato al BabyWearing curato da @_rocknlove

L' International BabyWearing Week,è organizzata della BabyWearing International Inc, un’organizzazione no profit la cui mission è promuovere il BabyWearing come una pratica universalmente accettata, con benefici sia per i bebè e i bambini, che per chi li porta.

Il tema di quest'anno è "Condividi l'avventura!"

Per Condividere con voi la nostra avventura abbiamo organizzato un contest fotografico sulla community @Thewomoms di Instagram!! 

Grazie @thewomoms e @_rock'n'love_!

In palio un -Mei Tai-realizzato dalla bravissima @_rock'n'love_  creato appositamente per l'occasione, grazie al telo porta bebè della "Nesthäekchen"!










Il telo "Nesthäekchen" è stato un regalo bellissimo da parte di una nostra cara amica quando è nato Manuel... Fino ad allora n
on ne sapevamo niente del BabyWearing, non conoscevamo nessuna posizione e/o annodature e non sapevo allattare in fascia!

Ma volevamo subito provare a portare il piccino  (soprattutto io)!!


Cosi ho cominciato a esplorare il web e a imparare le diverse posizioni/annodature adatte per portare il bambino nelle varie fasi di crescita. 
Il BabyWearing garantisce un sostegno equilibrato in ogni parte del corpo del bambino. 
Il peso diminuisce, e vi potete muovere più facilmente. Nel telo Il bambino soddisfa il suo naturale bisogno di sicurezza. Sente il calore e l'odore dei genitori, percepisce il battito del cuore e la voce. Ed è sempre con voi!   
... Quest'anno abbiamo acquistato un marsupio ergonomico Ergobaby  per condividere ancora di più le nostre avventure insieme, per sentirci sicuri, cuore a cuore con il nostro piccolo!






Partecipare al contest su Instagram è semplicissimo!

Regolamento su @thewomoms:


1- Avere profilo PUBBLICO. (Se l'avete privato mettetelo pubblico per tutta la durata del contest)

3- Postare una o più Foto con il tema " ABBRACCIO" in tutte le sue sfumature e taggarla #thewomomsfor_ibw2014









Avete tempo fino al 11 ottobre ore 21
La foto più bella verrà scelta a insindacabile giudizio della giuria composta da @thewomoms @_rocklove_ @taraar


Forza aspettiamo i vostri abbracci!!

❥Tara

No comments:

Post a Comment