Monday 23 June 2014

HiPP Baby Skin care

La famiglia Hipp ha tramandato il suo amore per la natura di generazione in generazione. 
Alla fine del 19 °secolo, Joseph Hipp, lavorava a Pfaffenhofen in una pasticceria,di cui più tardi sarebbe divenuto proprietario.
Nel 1887 sposò Maria Ostermayer,e con essa fondò quella che era destinata a divenire una famiglia numerosa. Alla nascita della prima figlia nel 1898, seguirono nel 1899 i gemelli,
la cui alimentazione si dimostrò problematica. Dato che la donna aveva problemi di allattamento,fu il padre a dover provvedere alla loro alimentazione. 
Ma essendo pasticcere, non gli riuscì difficile: preparò dei biscotti speciali, con una farina arricchì il latte, in modo da renderlo più soddisfacente e nutriente.

Il successo della farina di biscotti per bambini di Joseph Hipp, si diffuse rapidamente. All'inizio del '900 Joseph Hipp forniva già alcuni pasticceri.

La pasticceria si trasformò in una piccola fabbrica e d'allora La HiPP porta avanti da oltre 50 anni una discussione cosciente e sensibile sulle relazioni tra natura e esseri umani. 
Offrendo una varietà completa di alimenti biologici per uno svezzamento sicuro e naturale.
Oggi Claus Hipp si fa garante personalmente della produzione di prodotti di altissima qualità in armonia con la natura. 

HiPP oltre ad una varietà completa di alimenti biologici offre anche una fantastica linea per la cura della pelle del bambino.

La linea HiPP Baby è stata formulata per minimizzare il più possibile il rischio di allergie già nei più piccoli. Tutti i prodotti HiPP Baby sono privi di qualsiasi sostanza potenzialmente irritante. La linea HiPP Baby rinuncia completamente all'impiego di oli minerali ed è formulata esclusivamente a base di oli vegetali naturali, come l'olio di mandorle. 

Bagno Delicato
















HiPP Baby Bagno Delicato lascia la pelle del bambino morbida e vellutata è delicato sugli occhi.Senza coloranti, conservanti e oli minerali a pH neutro per la pelle. Con estratti naturali ricavati solo da mandorle mature provenienti da coltivazioni biologiche e controllate, l’estratto naturale di mandorle biologico si annovera tra gli oli più pregiati per la cura del corpo grazie alla sua composizione. L’estratto di mandorle biologico è particolarmente indicato per pelli secche e sensibili e per questo si è affermato con successo nella cura della pelle dei piccoli.

Shampoo Delicato















HiPP Baby Shampoo Delicato deterge con dolcezza e protegge il cuoio capelluto del bambino. I capelli dopo lo shampoo sono morbidi e luminosi. 
Con estratto naturale di mandorle biologico.


Bagnetto Bolle di Sapone

















HiPP Baby Bagnetto Bolle di sapone è il primo bagnoschiuma per bambini con cui è possibile creare fantastiche bolle di sapone, per fare del bagnetto un momento di grande divertimento per i piccoli!


Mousse Detergente 















HiPP Baby Mousse Detergente è una soffice mousse nell’simpatico flacone a forma di paperella, a cui i bambini non potranno resistere!
La sua formulazione delicata è adatta a un uso quotidiano, per l’igiene di viso e mani.


Crema Lenitiva con Pantenolo e Ossido di Zinco 









HiPP Baby Crema Lenitiva con Pantenolo e Ossido di Zinco è indicata per lenire le irritazioni e gli arrossamenti da pannolino.
Si distribuisce con facilità, lascia respirare la pelle e non unge.
L’ossido di zinco, svolge un’azione antisettica e antinfiammatoria e crea un effetto barriera. La pelle irritata è quindi ben protetta e non viene ulteriormente sollecitata.
Il pantenolo (5%) svolge un'azione lenitiva e stimola il processo di rigenerazione della pelle.

A seconda delle necessità, applicare la crema più volte al giorno, soprattutto al cambio del pannolino. La crema è particolarmente leggera, si applica solo con la punta delle dita senza esercitare pressione e lascia un sottile velo bianco protettivo. 

Crema Viso e Corpo



HiPP Baby Crema Viso e Corpo assicura alla pelle del bambino un'intensa protezione e la rende particolarmente morbida e liscia. Ideale per nutrire tutta la pelle intensamente particolarmente indicata per le parti del corpo, come il viso e le mani, più esposte all’aria.
Si assorbe rapidamente e aiuta la pelle a mantenere inalterato il suo equilibrio naturale. 




Crema Protettiva Emolliente HiPP




































HiPP Baby Crema Protettiva Emolliente, protegge la pelle sensibile della zona del pannolino con un’azione prolungata e previene con efficacia l’insorgenza di irritazioni cutanee.
Formulata con preziosi ingredienti dalle proprietà emollienti, come l’olio di mandorle biologico, l’olio di semi di lino e la lanolina naturale.
L’ossido di zinco protegge la pelle dall’umidità creando una barriera protettiva.
Il pantenolo svolge un’azione lenitiva sulla pelle favorendone il processo di rigenerazione.

Questa crema nutriente può essere usata quotidianamente a ogni cambio del pannolino per prevenire qualsiasi irritazione.

Vi consiglio di provare tutti i prodotti della linea HiPP Baby skin care, perché sono convenienti, facilmente reperibili, ipoallergenici, privi di oli minerali, contengono sostanze naturali altamente dermocompatibili, come l'olio o l'estratto di mandorle biologico, e sono formulati per minimizzare il rischio di allergie... e se i bambini possono usarli, possiamo farlo anche noi, adulti :) 

Spero che questa recensione vi abbia aiutato un po' . 
È arrivata l'estate: ora è il tempo di giochi con l'acqua e docce fredde insieme al vostro bambino!!
Voi già sapete che saponi userò ;) 
Vi auguro un incantevole lunedì senza stress


 with 
Tara






No comments:

Post a Comment