Sunday 4 May 2014

Looking for playground around the corner

Ultimamente ho poco tempo di scrivere sul blog... Ma sono stata felicissima quando ho ricevuto una mail da una parte di Mary del blog playgroundaroundthecorner.com dove mi invitava a partecipare e al suo fantastico progetto, “Welcome to my playground”...
Mary sta cercando di raccogliere su una mappa i parchi giochi d'Italia. 
Basta scaricare l'app playgroundaroundthecorner.it/applicazioneparcogiochi/ per scoprire il parco più vicino a casa tua :)
***
Per me il parco giochi ideale è un vasto campo verde, prati ondulati ombreggiati da alberi dai rami pendenti con un ruscello nelle vicinanze. Lo spazio ideale per una passeggiata senza meta, dove puoi lasciare i bambini liberi di pascolare, senza preoccupazioni... Ma trovare un parchetto così, dove poter andare tutti i giorni, nel mio paese non è stato tanto facile. 
Da poco sono riuscita a trovare il nostro parco giochi ideale!!
Questo parco giochi pero' si trova in una scuola materna, non è pubblico ed è dall'altra parte del paese -.-'', ma è sempre aperto!
E' veramente un posto tranquillo dove non c'è quasi mai nessuno. I giochi sono bellissimi e in ottime condizioni e c'è tanto verde!!
Manuel si entusiasma tantissimo quando andiamo al parco!!
Corre, va sul cavalluccio, l'altalena ma 
lo scivolo è la sua giostra preferita!!
Spero presto di aggiungere altri parchi giochi!!
L' iniziativa di Mary è davvero importante per tutte le mamme 
♥ 

                   






Good Luck!!

xxxTara

No comments:

Post a Comment